Domande generali
Posso cancellare il mio ordine dopo che è stato effettuato?
Non appena riceveremo l’ordine, i nostri responsabili inizieranno a elaborarlo. Vi contatteranno per confermare l’ordine e il metodo di pagamento scelto.
Per annullare l’ordine, si prega di avvisare il nostro responsabile del call center o di informarci immediatamente dopo aver effettuato l’ordine tramite la pagina Contatti.
Se avete già confermato l’ordine a un responsabile del call center e volete annullarlo prima che venga elaborato per la spedizione (normalmente entro 24 ore), dovete contattarci direttamente tramite la pagina di contatto. Possiamo emettere un rimborso, ma se l’ordine è già stato spedito, il rimborso non è possibile. Vedi dettagli hier. Pagina di contatto. Possiamo effettuare un rimborso, ma se l’ordine è già stato spedito, il rimborso non è possibile. Vedi dettagli qui.
I vostri farmaci sono autorizzati da qualche autorità?
Tutti i generici offerti dal nostro servizio sono approvati dalla FDA e sono stati ampiamente testati in laboratorio.
Garantiamo farmaci di qualità delle principali case farmaceutiche a prezzi vantaggiosi e con forti sconti.
Come posso contattarvi se c’è un problema con il mio acquisto?
Puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite la pagina di contatto del nostro sito web. Puoi anche lasciare i tuoi dati di contatto e il nostro responsabile del centro contatti ti contatterà il prima possibile.
Quali sono le vostre condizioni di garanzia?
Consulta le pagine:
Come ordinare nel nostro negozio online?
Scegli semplicemente i farmaci di cui hai bisogno, seleziona le opzioni disponibili – il pacchetto e il numero di pillole di cui hai bisogno – e aggiungili al carrello. Successivamente, vai al carrello per completare il tuo ordine.
Lascia i tuoi dettagli di contatto, l’indirizzo di spedizione e eventuali commenti, così possiamo elaborare il tuo ordine più efficientemente. Il tuo ordine verrà elaborato poco dopo e spedito a te.
Elaborazione dell’ordine da parte dell’esperto di Modaf:
- abbiamo ricevuto il tuo ordine
- il nostro responsabile del call center ti chiamerà per confermare l’ordine (nome dell’articolo, quantità, ecc.) e i tuoi dati di contatto, oltre al metodo di pagamento che hai scelto.
una volta confermato il tuo ordine – procediamo con il pagamento e iniziamo a preparare il tuo ordine - imballaggio – tutti i prodotti sono imballati in modo discreto, senza alcun segno della farmacia online di Modafinil o di qualsiasi medicinale sulla confezione.
- inseriamo il tuo ordine nel servizio di consegna
- ti forniamo il numero di tracciamento del servizio di consegna nella tua email
Si prega di assicurarsi di aver fornito tutti i tuoi dettagli di contatto per un’elaborazione più rapida dell’ordine. Grazie.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore lascia anche questa nota – il nostro responsabile ti contatterà per maggiori dettagli.
Che cos’è Modafilil?
Modafinil è una droga nootropica, che si caratterizza per il suo effetto attivo diretto sul miglioramento delle prestazioni mentali e della memoria. L’Organizzazione Mondiale della Sanità classifica come farmaci non-nootropi e integratori alimentari che attivano i processi di apprendimento, aumentano la resistenza del cervello a influenze esterne, ipossia e stress eccessivo, e migliorano la memoria e la creatività.
Domande sulla spedizione
Cosa devo fare se non ricevo il mio ordine?
Ti consigliamo di controllare se la data prevista di consegna è trascorsa, assicurandoti di considerare solo i giorni lavorativi, e di contattare direttamente il servizio di consegna o di contattarci tramite la pagina di contatto sul nostro sito web. Assicurati di includere il numero di riferimento del tuo ordine nel messaggio che ci invii.
Quali sono le opzioni di consegna?
Le consegne dipendono dal metodo di spedizione che scegli.
Forniamo tramite i principali servizi di consegna mondiali:
Posta prioritaria UE:
Tempi di consegna nell’area Schengen >> 5 – 15 giorni lavorativi
Termini di consegna per i paesi scandinavi -> 4 – 14 giorni lavorativi
Prezzo – 20 euro (non più di 200 pillole) 💊)
Posta DHL:
Tempi di consegna nell’area Schengen >> 3 – 7 giorni lavorativi
Tempi di consegna nei paesi scandinavi >> 2 – 8 giorni lavorativi
Prezzo 35 euro (non più di 250 pillole)
Potrebbero verificarsi circostanze di forza maggiore non sotto il nostro controllo: ritardi nella posta e altri fattori che sfuggono al nostro controllo e che potrebbero causare lievi ritardi.
Domande sul pagamento
Come posso ottenere un rimborso?
Consulta la pagina corrispondente sul nostro sito web:
Come posso pagare i medicinali?
Le seguenti opzioni di pagamento sono disponibili nel nostro negozio online:
- Trasferimento BTC
- Visa/MasterCard – pagamento online automatico
- Western Union
Se non c’è un’opzione adatta per te, si prega di contattarci per trovare una soluzione.