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Articoli aggiuntivi non rimborsabili:

  • Sconti sugli articoli
  • Alcuni articoli per la cura personale

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Ci sono alcune situazioni in cui viene concesso solo un parziale rimborso (se applicabile):

  • Qualsiasi articolo che non è nella sua condizione originale, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti a nostra negligenza.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)

  • Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
  • Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo originale di pagamento, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

  • Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
  • Contatta poi la tua compagnia di carta di credito; potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
  • Contatta infine la tua banca. Spesso ci vuole del tempo prima che un rimborso venga elaborato.
  • Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci via email a [email protected].

Articoli che sono in vendita (se applicabile)

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Scambi (se applicabile)

  • Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituire lo stesso articolo, inviaci una email a [email protected] e invia il tuo articolo a Birmingham, UK, Birmingham, BIR, SGN 1437, UK.

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